Il mercoledì sera a Roma c’è il “Kartoon Kombat Quiz” di Arcade and Food!

mercoledì sera roma

Il mercoledì sera a Roma c’è il “Kartoon Kombat Quiz” di Arcade and Food!

Il mercoledì sera a Roma c’è un appuntamento fisso: infatti all’hamburgeria dedicata al mondo dei videogiochi e dei film di Via Nomentana 1111, tra i numerosi in scaletta per la settimana, c’è il “Kartoon Quiz“, il gioco a premi dedicato agli amanti dei cartoni animati che hanno caratterizzato gli anni ’90 e i primi del 2000.

mercoledì sera roma

L’evento si svolgerà ogni mercoledì sera tra i tavoli dell’Arcade and Food, dove potrete partecipare al quiz grazie ai televisori installati nella sala e ai telecomandi wireless forniti all’inizio del gioco, mentre gustate un Hamburger, la mastodontica T-Bone o per chi preferisce un panino vegano dal fornito menù del locale,  mentre cercate di indovinare le risposte al “Kartoon Kombat Quiz” e tentare di vincere uno dei gustosi premi in ballo.

Ma se i cartoni animati non fanno per voi, non disperate, visto che potrete destreggiarvi tra i cabinati arcade e i flipper che il locale offre, o gettarvi a capofitto tra le mani dei barman che sapranno coccolarvi a dovere tra cocktail e birre alla spina.

Ma come funziona? all’inizio della serata ci sarà la consegna delle pulsantiere e registrazione squadre per un massimo di 30 totali, con un breve briefing sul funzionamento del gioco.

Ogni squadra, con la sua pulsantiera wireless, sfiderà il resto del locale, rispondendo alle domande a prenotazione o a scelta multipla, proiettate sui maxischermi, che toccheranno tutte le sfere a cui Arcade and Food si ispira, quindi videogames, serie tv, manga e fumetti fino ad arrivare al mondo del cinema e dell’animazione.

Oltre alle domande, le squadre saranno chiamate a partecipare in prove di canto e di ballo, dove i giocatori potranno vincere shottini e drink offerti dal locale.

Il gioco dura 90 minuti sarà presentato da Alex e Will.

Premiazione delle migliori squadre, anche chi non vince accumula punti per il Torneo, da tramutare in consumazioni.

Arcade and Food vi attende, come ogni mercoledì sera per intrattenervi con i numerosi videogiochi e flipper presenti all’interno del locale e le attrazioni esterne sempre diverse e incredibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa curato da Kill The Public. 
Blogging, Seo e Ufficio Stampa 
Www.KillThePublic.eu