Cena sotto le stelle da Arcade and Food, si riapre il giardino

cena sotto stelle

Cena sotto le stelle da Arcade and Food, si riapre il giardino

Cena fuori sotto le stelle? Arcade and Food riapre le porte del suo giardino

Arriva la bella stagione, e con lei le temperature si alzano e i vestiti si accorciano, ma soprattutto aumenta la voglia di stare all’aperto e respirare aria nuova! Meglio evitare il caldo di mezzogiorno, ma quando tramonta il sole è il momento perfetto per chiamare gli amici e uscire alla ricerca di un locale dove divertirsi insieme. Che sia per un aperitivo, una cena o soltanto una birra in compagnia, quando arriva il caldo molte persone preferiscono locali o ristoranti che abbiano una zona esterna, magari in un giardino o una terrazza, per passare la serata.

cena sotto stelle

Di locali dove poter mangiare sotto le stelle ce ne sono molti ormai, ma a Roma il più particolare di tutti è sicuramente Arcade and Food, l’unico ristorante in Italia dedicato al retro-gaming. Da Arcade potrete godervi un delizioso hamburger mentre intorno a voi risuonano i flipper e i cabinati più amati di sempre. Oltre alla possibilità di giocare in modalità free play, la steak house di via Nomentana 1111 organizza per i suoi clienti un evento diverso praticamente ogni sera.

cena sotto stelle

Dal karaoke alla musica dal vivo, senza contare le serate quiz e gli eventi dedicati al mondo del cosplay, da Arcade and Food ce n’è per tutti i gusti, e da questa settimana si da il via all’apertura del giardino esterno. Circa 1000 mq di giardino saranno il teatro di un evento diverso ogni sera, oltre che la cornice perfetta per una cena in compagnia. Tra le proposte estive di Arcade, oltre a concerti live e il mitico cocktail bar esterno, anche il cinema all’aperto, con nuove proposte ma anche con i film cult che hanno fatto la storia del cinema negli anni ‘80 e ’90.