Raddoppia il divertimento: Nuova apertura a Campagnano di Roma

campagnano

Raddoppia il divertimento: Nuova apertura a Campagnano di Roma

Arcade and Food si raddoppia e apre a Campagnano di Roma il nuovo locale

Sta per aprire a Campagnano di Roma il secondo ristorante targato Arcade and Food, unico nel suo genere per gli appassionati di cucina e di gaming! Dopo il successo del primo locale in via Nomentana 1111, i ragazzi di Arcade and Food hanno deciso di raddoppiare il divertimento aprendo una nuova sede a Campagnano, in via S. Sebastiano 57 a, trasportando la formula che li ha resi famosi in tutta Italia un po’ più in là. Ristorante, hamburgeria, steak house, cocktail bar e vero paradiso per i videogiocatori di tutte le età, Arcade and Food è una garanzia quando si parla di divertimento: con un evento diverso ogni sera non ci si annoia mai! Ma quello che rende Arcade and Food unico nel suo genere sono senza ombra di dubbio i flipper e i cabinati originali, per gli appassionati di retro-gaming e per tutti i nostalgici degli anni 80 e 90.

campagnano

Da Pac-Man a Star Wars passando per Bubble Bobble e Ghost Buster, da Arcade and Food c’è solo l’imbarazzo della scelta, senza contare il fatto che la maggior parte di questi sono in modalità free-play per una esperienza davvero immersiva che vi riporterà indietro nel tempo. Un vero paradiso per giocatori e nerd di ogni fazione, grazie anche alle serate a tema che compongono l’agenda di eventi del locale: il lunedì serata quiz anni 80 e 90, il sabato serata disco e free cosplay e la domenica il karaoke.

campagnano

Oltre all’inconfondibile stile del locale e la sua strepitosa agenda settimanale da Arcade and Food potrete essere serviti da camerieri in cosplay e incontrare anche i vostri beniamini di infanzia, come accade quando arriva Sonia de “La posta di Sonia”, che è infatti ormai quasi un ospite fissa! Ultimo commento riservato alla cucina, che punta sulla carne e propone un menù di hamburger e panini da leccarsi i baffi, oltre a pasta, pizza e piatti vegetariani.

campagnano