Torna la stand up comedy da Arcade and Food

stand up comedy

Torna la stand up comedy da Arcade and Food

Pronti a ridere di gusto? Da Arcade le sorprese non finiscono mai!

Per chi non lo sapesse, la stand up comedy è un forma di spettacolo in cui il comico che si esibisce, lo fa stando in piedi ( da qui il termine stand up) di fronte al suo pubblico. Pochi fronzoli e soprattutto un contatto diretto con la platea che è molto vicina all’artista, caratterizzano il nucleo di questo tipo di spettacoli, che a differenza delle serate in teatro, possono essere organizzati un po’ dovunque; l’importante è che due cose non manchino: un palco su cui far esibire l’artista, e un pubblico pronto a ridere di gusto. E quale platea è la migliore se non quella che ha appena mangiato un delizioso hamburger, accompagnato da una bella birra artigianale selezionata, come la clientela di Arcade and Food? Spoiler, nessuna!

stand up comedy

Da Arcade and Food, l’hamburgheria più nerd di Roma, torna l’appuntamento con le risate a partire da giovedì 9 giugno, la prima serata dedicata alla stand up comedy di questa estate 2022. Dalle ore 22, quattro ragazzi romani si divideranno il palco di Arcade e vi accompagneranno a suon di risate fino alla fine della serata. Oltre a Sandro Canori, già approdato da tempo sulle piattaforme di Comedy Central, sul palco con lui ci sarà Davide Marini, famoso sui social per i suoi esilaranti doppiaggi su video di animali. Oltre a loro ad accendere la serata ci saranno due giovani comici romani: Andrea di Castro e Gabriele Antinori, e lo spettacolo, consigliato per un pubblico maggiore di 18 anni, si prospetta scoppiettante.

stand up comedy

Senza nemmeno il bisogno di dirlo, il pezzo forte della serata rimangono i deliziosi piatti della cucina di Arcade, oltre ai suoi flipper e cabinati originali, per un tuffo nel passato e un’esperienza di retro-gaming unica in tutta Italia. Oltre agli hamburger dedicati ai personaggi più famosi di serie tv e fumetti, tagliate e tartare di carne accompagnate da birre artigianali locali o cocktail rinfrescanti, da gustare nel giardino esterno sotto le stelle. Ricapitolando: uno spettacolo di stand up comedy live, nel fresco giardino di un ristorante dedicato al retro-gaming, nel centro di Roma.. dobbiamo aggiungere altro?

stand up comedy