Arcade and Food, a Roma il primo locale al mondo con cabinati anni ’80

Arcade and Food, a Roma il primo locale al mondo con cabinati anni ’80

Arcade and Food, a Roma il primo locale al mondo con videogiochi anni ’80 gratuiti

videogames che i Millennials non hanno mai conosciuto vengono rievocati anche nell’ambientazione dei locali,  dagli stessi camerieri abbigliati a tema e dalla presenza di storyteller in grado di ricreare scene ludiche ispirate ai videogiochi più famosi dell’epoca.

Particolarmente prelibato il menu: dai tradizionali panini con hamburger in perfetto stile stelle e strisce alle tartare di manzo, passando per tagliate e bistecche di pregiatissimo cube roll danese, qui si diverte anche il palato.

Insomma, Arcade and Food coniuga la cucina giovane dei fast food con il divertimento retrò di una sala giochi.

Un luogo ideale per trascorrere una serata in famiglia o tra amici: prima un buon pasto accompagnato da un’ottima birra artigianale, poi la sfida fino all’ultimo livello.

L’offerta del locale non si ferma qui, perché durante la settimana non mancano eventi musicali e serate a tema dedicate ai giochi da tavolo!

 

Pronti a tornare indietro nel tempo? Una volta entrati, però, ricordate di spegnere lo smartphone: rovinerebbe l’atmosfera!

Si trova a Roma, offre buon cibo e sano divertimento d’altri tempi, quelli in cui sfidarsi a colpi di joystick era uno svago da condividere insieme.

Si chiama Arcade and Food ed è un nuovo ristorante che di vintage non ha solo l’arredamento: oltre a gustare piatti di alta qualità, permette anche di dilettarsi con vecchi videogames. Un vero e proprio tuffo nel passato per i più nostalgici ma anche una bella occasione per le nuove generazioni per scoprire come ci si divertiva senza realtà virtuale e social network.