Arcade and Food: travestiti da Squid Game per promuovere la campagna vaccinale

Arcade and Food: travestiti da Squid Game per promuovere la campagna vaccinale

“Arcade and Food” torna a vestire le tute rosse del “Gioco del Calamaro”, stavolta non per invitare i clienti a tentare di superare audaci prove nelle serate a tema, bensì per invitare tutti a prendere parte alla campagna vaccinale, in modo da tornare a godersi le serate nell’hamburgeria di Via Nomentana 1111 in tutta tranquillità e sicurezza.

Per “Arcade and Food” non è la prima volta che veste i panni dei personaggi della serie coreana sbarcata su Netflix nello scorso anno, ma aveva già messo a punto degli eventi a tema ispirate proprio a “Squid Game”. Tre serate che hanno fatto registrare il tutto esaurito in poche ore dal lancio sui social, hanno riscosso un grandissimo successo, ma che richiedeva un minimo di preparazione all’attività fisica per poter partecipare e sperare di vincere: infatti le serate erano strutturate proprio come il vero gioco della serie tv, per cominciare dall’un-due-tre-stella nell’area adiacente al locale, fino ad arrivare al premio finale con in palio la Fidelity Card del locale.

Insomma, un vero e proprio successo per il locale dedicato a giochi e videogames non nuovo a serate tematiche di questo genere: quelle dedicate a “Squid Game” infatti non sono state le prime organizzate dal locale, che aveva all’attivo già eventi a tema Marvel, Harry Potter e Star Wars che hanno riscosso un grande successo tra la clientela.

Ufficio Stampa curato da Kill The Public.
Blogging, Seo e Ufficio Stampa
Tags: