Festa della mamma? C’è il Garaoke da Arcade and Food!

festa mamma

Festa della mamma? C’è il Garaoke da Arcade and Food!

Vuoi organizzare una serata con tua mamma per festeggiarla ma non sai dove andare? Ci pensa Arcade and Food a Roma.

festa mamma

Questa domenica 8 maggio si festeggia la persona più importante nella vita di tutti noi.. la mamma! Si sa, la mamma è sempre la mamma, e non importa quanti anni abbiamo, se la vediamo spesso o se siamo lontani da lei, la mamma rimane sempre al primo posto nel nostro cuore. Come ogni anno l’8 maggio sta per arrivare la sua festa, e dopo due anni (ma anche qualcosa di più) di distanziamento, quarantena, e mascherine, possiamo finalmente prendere sottobraccio la nostra mamma e organizzare una bella giornata insieme a lei per festeggiarla! Che si tratti si un giorno al museo, al cinema, al mare o in città, l’importante è renderla felice e ringraziarla, almeno in questa occasione, per tutte quelle piccole grandi cose che una mamma fa ogni giorno!

festa mamma

Se volete organizzare una sorpresa alla vostra mamma le opzioni sono moltissime, ma quale modo migliore per farle passare una bella serata, se non una cena deliziosa accompagnata magari da un intrattenimento speciale? Da Arcade and Food la Festa della Mamma si festeggia con una serata di karaoke, o per meglio dire di GARAOKE. L’hamburgheria di via Nomentana 1111 infatti ha organizzato per la serata di domenica 8 maggio, a partire dalle 21:30, una vera e propria gara canora all’ultima nota. Un’occasione perfetta per farsi una bella cantata “cheeck to cheeck” con la propria mamma e sfidare gli altri tavoli, oppure perché no, per sfidare lei in una competizione tutta in famiglia!

festa mamma

Ad aspettarvi, oltre ad una atmosfera colorata e spumeggiante, in pieno stile anni ’80, troverete un menu ricco di piatti per tutti i gusti e soprattutto degli hamburger deliziosi da veri intenditori! Ma gli eventi non finiscono qui, tutt’altro: lunedì 9 maggio una serata quiz dedicata interamente agli anni ’80, che inizia con la proiezione di un film cult degli anni delle spalline imbottite e termina ovviamente con la premiazione dei vincitori; e martedì 10 maggio una serata all’insegna del mistero con la Cena con Delitto, organizzata dagli attori della compagnia Anime di carta! Insomma da Arcade and food il divertimento cambia faccia ogni sera!