Il locale più particolare di Roma: Arcade and Food

Il locale più particolare di Roma: Arcade and Food

Se stai cercando un locale particolare e divertente per passare una serata diversa, e magari fare un salto indietro nel tempo, la risposta è Arcade and Food a Roma

A Roma in via Nomentana 1111 c’è un locale che vi porta in un’altra dimensione, a metà tra il passato e il futuro. Da Arcade and Food il tempo sembra essersi fermato agli anni ’80 e a farla da padrone sono i cabinati! L’hamburgeria dedicata al mondo del gaming, anzi, del retrogaming, è unica nel suo genere e mette a disposizione dei suoi clienti una meravigliosa collezione di flipper e cabinati vintage in modalità freeplay!

Da Pac Man a Street Fighter 2, potrete giocare con tutti i videogame più amati, che hanno fatto davvero la storia dei videogiochi, e immergervi in un passato non troppo lontano fatto di gettoni e luci al neon! Un vero e proprio paradiso per gli amanti dei videogiochi, che possono addirittura ideare, progettare e realizzare il proprio personalissimo cabinato coin up. Se avete sempre sognato di avere un flipper in casa per sfidare i vostri amici allora siete nel posto giusto!

locale particolare roma

Un’atmosfera colorata e retrò accompagna le serate del locale, ma il suo pezzo forte rimane sicuramente il menù: hamburger deliziosi ma anche piatti vegetariani, da unire alla selezione del locale di birre artigianali, tutte prodotte nella provincia di Roma, oppure agli squisiti cocktail preparati dallo staff. Ce n’è per tutti i gusti da Arcade, e se vuoi organizzare un evento o una festa, il locale offre dei menù personalizzati!

locale particolare roma

Ma cosa potrebbe rendere ancora più invitante un ristorante come Arcade and Food? Ovviamente degli eventi a tema. Con un evento diverso ogni sera, da Arcade il divertimento è assicurato tutto l’anno: musica dal vivo il venerdì, con band sempre diverse pronte a farvi tornare con la mente a quando eravate bambini e cantavate a squarciagola le sigle dei vostri cartoni animati preferiti; quiz a tema cartoon il mercoledì e a tema anni ’80 il lunedì, e ogni sabato sera serata disco e free cosplay. Insomma, che siate degli appassionati di manga e anime, oppure dei nostalgici degli anni ’80, o anche dei cosplayer in cerca di una serata per mostrare le vostre creazioni, da Arcade and Food avete trovato il posto giusto!