Ritorno al Passato: Arcade & Food, l’Unione Perfetta di Giochi e Gusto

Pac-Man

Ritorno al Passato: Arcade & Food, l’Unione Perfetta di Giochi e Gusto

Il caldo mese di agosto si apre con una sorpresa entusiasmante per gli amanti dei videogiochi e del buon cibo. Immerso nel cuore di Roma, al civico 1111 di Via Nomentana, troverai Arcade & Food, l’epicentro della cultura arcade. La sensazione di benvenuto e coinvolgimento ti avvolge appena varchi la soglia. Ogni giorno di Agosto sarà dedicato a un evento diverso, offrendo intrattenimento, musica e gustose prelibatezze sotto il cielo stellato.

Serate a Tema e Musica dal Vivo

Le serate a tema rendono ogni evento speciale e coinvolgente. Martedì è dedicato al “Sarasbanda”, un quiz ispirato alla celebre trasmissione degli anni ’90 “Sarabanda”. “Kartoon Quiz” prende il mercoledì con una sfida a quiz a tema cartoni animati, mentre domenica diventa il palcoscenico dei futuri rockstar con “Garaoke”, un’esperienza che fonde il karaoke con le sonorità rock più celebri.

Un Viaggio Musicale attraverso il Mese

L’11 agosto è il turno di “The Weekenders Band – Rock ‘n’ Roll Live”, mentre il 12 agosto celebra Lady Gaga con “LadyG – Lady Gaga Tribute”. Il 14 agosto è la volta del bagnato “Squiz Party – A La Festa Più Bagnata Dell’Anno”, un evento unico di acqua e divertimento.

calcio balilla

Un Agosto di Divertimento e Musica

I restanti giorni di agosto sono una festa continua. Eventi come “Euphoria Band – Discodance Night Live”, “Vasco Red Rock – Vasco Rossi Tribute”, “Galileo – Queen Tribute”, “Jova + Schiuma Party – Jovanotti Cover Band”, “Moonwalkers – Michael Jackson Tribute”, “Fattore S – Cover Band 883”, e “The BluesMates – Rhythm and Blues Night” offrono un viaggio musicale attraverso le note più celebri.

Vivere Agosto con Arcade & Food

Oltre agli eventi musicali, il cocktail bar all’aperto vi aspetta per gustare deliziosi drink e stuzzichini mentre godete degli spettacoli dal vivo. Con uno spazio esterno di 1000 mq, c’è ampio spazio per ballare, cantare e divertirsi in tutta sicurezza. Questo agosto, unitevi agli eventi di Arcade & Food per un mix irresistibile di divertimento, musica e cibo. Segnate il numero 3343232023 per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non perdete l’opportunità di creare ricordi indimenticabili sotto le stelle!