Eventi Imperdibili all’Arcade and Food di fine estate: Musica, Quiz e Spettacolo!

locale particolare roma

Eventi Imperdibili all’Arcade and Food di fine estate: Musica, Quiz e Spettacolo!

Sei pronto per un fine agosto e inizio settembre all’insegna dell’intrattenimento e della buona musica? L’Arcade and Food ti ha riservato una serie di eventi che non potrai assolutamente perdere. Scopri cosa ti attende nei prossimi giorni presso questo locale unico nel suo genere.

sarabanda

Giovedì 31 Agosto – Eurosmith Tribute Band Vieni catapultato nel mondo del rock con la prima Tribute Band Europea degli Aerosmith, Eurosmith. Dal 1997, questa band ambiziosa e determinata ha portato avanti il torchio del tributo ai leggendari Aerosmith. I suoni iconici e gli inni senza tempo di questa rock band americana prenderanno vita sul palco dell’Arcade and Food. Se sei un fan sfegatato degli Aerosmith, non puoi mancare questo appuntamento.

 

Venerdì 1 settembre – Concerto “Coccinelle Blu” Hai fame di musica? Venerdì sera l’Arcade and Food si trasformerà nel palcoscenico per il concerto esplosivo delle Coccinelle Blu. Questa band, precedentemente conosciuta come Black Blood, si presenta con un nuovo look, un nuovo sound e una serie di nuovi brani che spaziano dalla nostalgia di Arbegas a Zambot 3 e Gaiking. La serata promette di essere una celebrazione della musica e dell’energia, con una gamma di brani che ti faranno scatenare fino a tardi.

 

Sabato 2 Settembre – Cena con Delitto e Spettacolo con Artisti di Anime di Carta Preparati per una serata intrigante e coinvolgente con Cena con Delitto presso l’Arcade and Food. Insieme agli artisti di Anime di Carta, immergiti in un’esperienza che mescola mistero, commedia e interazione. L’attrice comica Emanuela Petroni guiderà la serata, offrendoti un’occasione unica di risate e intrattenimento. La serata culminerà in un coinvolgente DJ Set con DJ HOT, dove potrai ballare e festeggiare fino alle prime luci dell’alba.

Ogni Lunedì  – Quiz Irriverente “Free play Giochiamo?” L’irriverente quiz di stile Messaggeria torna per far scatenare la tua mente e il tuo spirito competitivo. “Free play Giochiamo?” è il motto della serata, dove sfiderai te stesso e i tuoi amici in una gara di conoscenza e intuizione. Ma c’è di più: tutto sarà gestito direttamente dal tuo telefono! Rendi la tua serata diversa e divertente partecipando a questo quiz unico nel suo genere.

 

 

Prenota Ora e Non Perdere Questi Eventi Eccezionali! Le serate all’Arcade and Food promettono di portare intrattenimento di alta qualità e esperienze indimenticabili. Non perdere l’opportunità di immergerti in musica coinvolgente, quiz divertenti e spettacoli sorprendenti. Prenota il tuo posto ora e preparati per un fine agosto e inizio settembre all’insegna del divertimento all’Arcade and Food.

Informazioni Utili:

  • Dove: Arcade and Food, Via Nomentana 1111 (Roma)
  • Prenotazioni: 3343232023 – 3473478849

Non perdere l’occasione di partecipare a questi eventi imperdibili all’Arcade and Food. Sia che tu sia un appassionato di musica, un amante dei quiz o semplicemente in cerca di una serata unica, questo locale ha tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti e creare ricordi indimenticabili. Prenota il tuo posto e preparati per un’avventura di intrattenimento senza pari!