Un settembre scoppiettante insieme ad Arcade&Food

mondo nerd

Un settembre scoppiettante insieme ad Arcade&Food

Se sei alla ricerca di un’esperienza unica che combini divertimento, nostalgia e una deliziosa esperienza gastronomica, allora Arcade & Food è il luogo perfetto. Situato in Via Nomentana 1111 a Roma, questo luogo innovativo offre molto più di una semplice sala giochi. Arcade & Food è un’oasi per gli appassionati dei giochi arcade e per chi desidera gustare prelibatezze culinarie di alta qualità, tutto sotto lo stesso tetto.

Un Luogo per Riunire Amici e Familiari

Arcade & Food è più di un semplice luogo di intrattenimento. È un luogo dove puoi riunire amici e familiari per creare ricordi indimenticabili. Le risate, le sfide e i momenti speciali trascorsi qui saranno qualcosa che ricorderai a lungo.

Se sei un nostalgico degli anni ’80, un amante dei giochi arcade o semplicemente desideri trascorrere del tempo di qualità con le persone a cui tieni, Arcade & Food è il posto giusto per te. Vieni a vivere un’esperienza coinvolgente di giochi e cibo a Roma che ti lascerà con un sorriso sul viso e il desiderio di tornare ancora.

Sindrome Litfiba – Litfiba Tribute Band

Per gli amanti della musica, non perdere l’opportunità di assistere alla performance della Tribute Band dei Litfiba, la Sindrome Litfiba. Il concerto si terrà il Venerdì 14 settembre alle ore 21.30 presso Arcade & Food. Questa band tributo riproporrà i brani della storica band dei Litfiba, garantendo un’esperienza musicale indimenticabile.

Superobots in Live

Se sei un fan delle sigle dei cartoni animati dei Superobots, non puoi perdere il live della leggendaria band dei Superobots, guidata dal carismatico cantante Douglas Meakin. Con successi come “Candy Candy,” “Rocking Horse,” e molti altri, questa band ha conquistato il cuore di molte generazioni. Il live dei Superobots è un evento imperdibile che si terrà prossimamente.

Talk Show con Sonia Ceriola

Infine, per gli amanti dei talk show e della nostalgia dei cartoni animati, c’è un evento speciale in programma. Il Venerdì 28 settembre alle 21.00, Sonia Ceriola de La Posta di Sonia condurrà uno spettacolo con angolo delle foto e delle chiacchiere, proiettando i cartoni dello storico canale di Super3 e offrendo live le sigle più belle di sempre. Sarà una serata divertente e nostalgica che non vorrai perdere.

L’Atmosfera Retro delle Sale Giochi

Quando si entra in Arcade & Food, si viene trasportati indietro nel tempo, in un’epoca in cui le sale giochi erano il ritrovo preferito di giovani e adulti. Le pareti sono adornate con vecchi manifesti di giochi arcade iconici, creando un’atmosfera retro che ti farà sentire come se fossi tornato agli anni ’80.

Una Vasta Selezione di Giochi Arcade

Se sei un appassionato di giochi arcade, sei nel posto giusto. Arcade & Food offre una vasta selezione di macchine arcade, dalle classiche come Pac-Man e Space Invaders alle gemme meno conosciute ma altrettanto divertenti. Puoi sfidare i tuoi amici a una gara di Street Fighter o cercare di battere il record di punteggio a pinball. Qualunque sia il tuo gioco preferito, troverai sicuramente qualcosa che ti appassioni.

Delizie Culinarie per Tutti i Gusti

Ma Arcade & Food non è solo per gli amanti dei giochi. Qui puoi anche godere di un’esperienza culinaria straordinaria. Il menu offre una vasta gamma di opzioni, dai classici fast food rivisitati a piatti gourmet. Che tu sia un amante delle hamburger o un appassionato di cucina gourmet, troverai sicuramente qualcosa che soddisferà il tuo palato.

Un Cocktail Bar Creativo

Se preferisci rilassarti con un buon cocktail, Arcade & Food ha anche un bar che offre una varietà di bevande creative. Puoi sorseggiare il tuo cocktail preferito mentre giochi alle macchine arcade o mentre ti godi la compagnia degli amici. È il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi.

 

In conclusione, Arcade & Food è un luogo unico a Roma che unisce l’atmosfera coinvolgente delle sale giochi di un tempo con una deliziosa esperienza gastronomica. È il posto ideale per divertirsi con gli amici, gustare ottimo cibo e creare ricordi indimenticabili. Non perdere gli eventi speciali in programma, che renderanno la tua visita ancora più speciale. Ti aspettiamo a Arcade & Food per un’esperienza indimenticabile di giochi e cibo a Roma.

Arcade & Food

Via Nomentana 1111, Roma

Prenotazioni: 334232023 – 3473478849