Da Arcade & Food continua il divertimento tra quiz e concerti

Pac-Man

Da Arcade & Food continua il divertimento tra quiz e concerti

Se sei alla ricerca di un’esperienza arcade autentica e desideri rivivere l’atmosfera coinvolgente delle sale giochi di un tempo, Arcade & Food è il posto che fa per te. Situato in Via Nomentana 1111 a Roma, Arcade & Food offre molto di più di una semplice attrazione per gli amanti dei giochi arcade. Questo luogo innovativo combina l’emozione dei giochi con un’esperienza gastronomica di alta qualità. Nel nostro articolo, esploreremo tutti gli aspetti di Arcade & Food, dall’ampio menu che spazia dai classici fast food a piatti gourmet alle incredibili opportunità di intrattenimento. Sia che tu sia un appassionato dei giochi o un intenditore della buona cucina, Arcade & Food è il luogo ideale per riunire amici e familiari e creare ricordi indimenticabili con i magici eventi dell’Arcade.

Eventi Speciali

Non perdere gli eventi speciali che periodicamente animano Arcade & Food. Ad esempio, domani, 16 settembre alle ore 21:30, Il mito di Caparezza torna sul palco per un concerto travolgente della tribute band delle “Le Teste di Modì“! Preparati a saltare e cantare sui brani più belli del rapper pugliese. Sarà uno spettacolo indimenticabile con Davide Pezzella alla voce, Daniele Ferrari alla chitarra, Gianni Cifani al basso e Emanuele Zamagni alla batteria.

Mentre il 18 sarà il turno del quiz settimanale del lunedì irriverente in stile messaggeria “free play giochiamo?” con prove, canti, balli, il tutto gestito direttamente dal tuo telefono! Non puoi assolutamente mancare!

L’Atmosfera Arcade

Un Ritorno al Passato

Le sale giochi di un tempo avevano un fascino unico, un posto dove i giocatori si sfidavano a suon di monete e joystick. Arcade & Food cattura perfettamente questa atmosfera nostalgica. Entrando, sarai accolto da una sinfonia di suoni di giochi, luci lampeggianti e una vasta selezione di cabinati arcade d’epoca. È un viaggio nel tempo, un luogo dove le generazioni si incontrano e condividono l’amore per i giochi arcade.
calcio balilla

Arcade & Food offre una vasta selezione di giochi arcade per accontentare tutti i gusti. Dai classici come Pac-Man e Space Invaders ai titoli più recenti, c’è qualcosa per tutti. Le monete scintillanti e le partite competitive creano un’atmosfera emozionante che ti farà sentire un vero giocatore.

Ma Arcade & Food non è solo giochi. Il menu offre un’esperienza gastronomica eccezionale. Troverai una varietà di piatti, dai classici fast food rivisitati a piatti gourmet preparati con ingredienti di alta qualità. Gusta i tuoi piatti preferiti mentre giochi alle macchine arcade o rilassati al bar con uno dei nostri cocktail creativi.

Contatti e Prenotazioni

Se desideri ulteriori informazioni su Arcade & Food o desideri prenotare un tavolo, contattaci all’infoline al 3473478849. Puoi anche prenotare online tramite il nostro sito web o seguirci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le novità.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica che combina il divertimento dei giochi arcade con la delizia di prelibatezze culinarie. Arcade & Food è l’oasi perfetta per tutti coloro che cercano un’esperienza indimenticabile a Roma. Ti aspettiamo!