Arcade & Food: dove il divertimento diventa musica

Arcade & Food: dove il divertimento diventa musica

Stai cercando un luogo dove il divertimento si fonde con la musica dal vivo? Vuoi sperimentare l’atmosfera coinvolgente di un concerto mentre ti godi delizie culinarie di alta qualità? Benvenuto ad Arcade & Food, il luogo perfetto che combina l’energia dei giochi arcade con spettacolari esibizioni musicali dal vivo.

Concerti dal Vivo: Musica per l’Anima

SUPEROBOTS IN LIVE – Domani 21 settembre alle 21:30

Per tutti gli amanti delle sigle dei cartoni animati dei Superobots, il domani è un giorno da segnare sul calendario. La leggendaria band dei Superobots, guidata dal carismatico cantante Douglas Meakin, salirà sul palco per una performance che farà rivivere le emozioni dei tuoi cartoni preferiti. Con successi come “Candy Candy,” “Rocking Horse,” e molti altri, questa band ha conquistato il cuore di molte generazioni. Lasciati trasportare indietro nel tempo mentre canti a squarciagola le sigle più iconiche.

Francy & Good Fellows – Domenica 24 settembre alle 21:30

Se il pop e il rock degli anni ’80 e ’90 sono la colonna sonora della tua vita, allora non puoi perdere “Francy & Good Fellows”. Questo gruppo musicale è composto da 4 noti professionisti di Roma, pronti a far vibrare il palco con le melodie che hanno segnato un’epoca. La loro cantante, diplomata al conservatorio e figlia d’arte, porta un tocco di classe in ogni nota. Balla e canta tutta la notte con i successi che ami.

Una Serata Memorabile

Ogni concerto ad Arcade & Food è un’esperienza unica. L’atmosfera vibrante, le luci scintillanti e il suono avvolgente ti trasporteranno in un mondo di emozioni. E cosa c’è di meglio che gustare il tuo cibo preferito mentre ti lasci trasportare dalla musica dal vivo? Il nostro menu offre una vasta gamma di opzioni gastronomiche, dal fast food gourmet ai piatti più sofisticati. Assapora ogni nota e ogni morso in questa serata speciale.

  • Informazioni Utili:
    • Dove: Arcade and Food, Via Nomentana 1111 (Roma)
    • Prenotazioni: 3343232023 – 3473478849

Vieni a trovarci a Via Nomentana 1111 a Roma e immergiti nell’incantevole mondo della musica dal vivo e del buon cibo. Arcade & Food è il luogo ideale per condividere serate indimenticabili con gli amici e la famiglia. Unisciti a noi e crea ricordi straordinari mentre il divertimento e la musica si fondono in un’unica esperienza coinvolgente. Ti aspettiamo per una serata di puro intrattenimento!