Arcade and Food continua con un ottobre pieno di musica e divertimento

Arcade and Food continua con un ottobre pieno di musica e divertimento

Se pensavi che la stagione delle emozioni fosse finita, pensaci ancora! Arcade & Food è orgoglioso di presentare un ottobre pieno di eventi musicali, intrattenimento coinvolgente e spaventosamente divertente. Questo mese, i vostri sensi saranno catturati dalla musica, dai balli e dall’atmosfera unica di Arcade & Food.

Venerdì 20 ottobre – La Lard Rock Band: Una Serata di Rock con un Tocco Inaspettato

Se non avete mai assistito a un concerto della Lard Rock Band, è arrivato il momento di farlo! Per la prima volta in live da Arcade & Food, questa band promette di sorprendervi con una serata ricca di melodie e incastri vocali divertenti e coinvolgenti. Ascolterete una vasta gamma di brani, dalle note di Frank Sinatra ai successi dei Bee Gees, con incursioni nei grandi classici del rock, del blues e del country. Tutto verrà riproposto in chiave ROCK, per un’esperienza indimenticabile. Non perdete questa occasione di immergervi in un viaggio musicale che spazia dai Doobie Brothers ai Beatles, dai Rolling Stones a Pino Daniele. Un’appuntamento imperdibile!

Giovedì 26 ottobre – Ultimo tribute band “Sogni Appesi”: l’omaggio all’artista romano

Godetevi una fantastica serata con la tribute band “Sogni Appesi” dedicata a Ultimo. Tutte le hit del cantante romano saranno eseguite dal vivo, regalando ai fan un’esperienza autentica e coinvolgente. Lasciatevi trasportare dalle canzoni di questo talentuoso cantautore romano e unitevi al coro in un’atmosfera di festa.

Venerdì 27 ottobre – MissKiones: ballate ai ritmi delle hit degli anni ’70, ’80 e ’90

Unisciti a noi per una serata di puro divertimento mentre balliamo al ritmo delle hit degli anni ’70, ’80 e ’90 con i MissKiones. Questa band promette di farci scatenare con la loro energia e vitalità, portando in vita i classici che tutti amiamo. Preparatevi a ballare e a farvi trasportare da una carica di energia positiva.

HALLOWEEN 23 – Martedì 31 ottobre – Tombolata alcolica e Licantropi VS Vampiri

Arcade & Food festeggia Halloween in grande stile! Partecipate alla Tombolata alcolica, dove le vostre abilità di gioco saranno messe alla prova. Rivelate il vostro lato spaventoso sfidando licantropi e vampiri in un confronto epico. E non dimenticate di indossare la migliore maschera, potreste essere premiati! Un card horror flashmob vi attende per completare questa serata di puro terrore e divertimento.

INFORMAZIONI UTILI

  • Dove: Via Nomentana 1111, Roma
  • Infoline: 3473478849 – 3343232023

Lasciatevi incantare da un ottobre di musica e intrattenimento straordinario al vostro locale preferito, Arcade & Food. Ogni evento è un’opportunità di creare ricordi indelebili e divertirsi con gli amici. Vi aspettiamo numerosi per condividere queste serate indimenticabili!