Arcade&Food si prepara ad un finale di ottobre “da paura”

Arcade&Food si prepara ad un finale di ottobre “da paura”

Se pensavi che la stagione delle emozioni fosse finita, pensaci ancora! Arcade & Food è orgoglioso di presentare una fine di ottobre pieno di eventi musicali, intrattenimento coinvolgente e spaventosamente divertente.  Arcade & Food continua a sorprenderci con una serie di eventi musicali, intrattenimento coinvolgente e un Halloween da brivido. E non perdete l’inizio scoppiettante del 3 novembre!

Giovedì 26 ottobre – Ultimo Tribute Band “Sogni Appesi”: l’omaggio all’artista romano

Non perdetevi la fantastica Tribute Band dedicata a Ultimo. Tutte le sue hit stasera saranno eseguite dal vivo, regalando ai fan un’esperienza autentica e coinvolgente. Lasciatevi trasportare dalle canzoni di questo talentuoso cantautore romano e unitevi al coro in un’atmosfera di festa.

Venerdì 27 ottobre – MissKiones: ballate ai ritmi delle hit degli anni ’70, ’80 e ’90

Unisciti a noi per una serata di puro divertimento mentre balliamo al ritmo delle hit degli anni ’70, ’80 e ’90 con i MissKiones. Questa band promette di farci scatenare con la loro energia e vitalità, portando in vita i classici che tutti amiamo. Preparatevi a ballare e a farvi trasportare da una carica di energia positiva.

HALLOWEEN 23 – Martedì 31 ottobre – Tombolata alcolica e licantropi VS vampiri

Arcade & Food festeggia Halloween in grande stile! Partecipate alla Tombolata alcolica, dove le vostre abilità di gioco saranno messe alla prova. Rivelate il vostro lato spaventoso sfidando licantropi e vampiri in un confronto epico. E non dimenticate di indossare la migliore maschera, potreste essere premiati! Un card horror flashmob vi attende per completare questa serata di puro terrore e divertimento.

Venerdì 3 novembre alle 21:30 – Sindrome Litfiba Tribute Band

Preparatevi per un’esperienza musicale senza precedenti, perché il 3 novembre Arcade & Food accoglierà “Sindrome Litfiba” il gruppo Tribute Band dedicato ai leggendari Litfiba. Questa serata promette di portarvi in un viaggio emozionante attraverso i successi della band italiana, rendendo omaggio alla loro musica iconica.

Inoltre, anche il CentauriMotoClub sarà presente durante l’evento, aggiungendo un tocco di passione per le due ruote a questa serata indimenticabile. Venite a unirvi a noi per celebrare la musica e la convivialità in compagnia di amici e appassionati!

Arcade & Food è il luogo in cui la musica e il divertimento si incontrano, quindi non perdete queste fantastiche serate. Siamo pronti a darvi il benvenuto con sorrisi, buon cibo e incredibili performance musicali. Non vediamo l’ora di condividere con voi queste serate magiche!