Il mese di Novembre è già tutto organizzato per Arcade&Food!

mondo nerd

Il mese di Novembre è già tutto organizzato per Arcade&Food!

L’attesa è finita, e i romani sono pronti ad accogliere novembre con un’offerta di intrattenimento e gusto senza precedenti, grazie a Arcade and Food, il nuovo punto di riferimento per una serata fuori dal comune. Situato in Via Nomentana, 1111, questo locale promette di soddisfare ogni desiderio di divertimento e soddisfazione culinaria per tutti i palati.

Con una programmazione che spazia da cene misteriose a serate rock mozzafiato, Arcade and Food promette di offrire un’esperienza indimenticabile a chiunque varchi la sua porta. Ecco cosa vi attende durante questo mese:

Il mese si apre con un mistero intrigante: Cena con Delitto il 2 novembre. Metterà alla prova le vostre abilità investigative mentre godrete di una cena deliziosa.

Il 3 novembre è dedicato ai fan dei Litfiba con Sindome Litfiba, una cover band che cattura l’essenza del gruppo.

Il 4 novembre è un tuffo nell’epoca d’oro del rock ‘n’ roll con Drive in Garage (Rock ‘n’ Roll Old School) e musica dal vivo.

Il 9 novembre è il momento dei nostalgici con Rock Dogs (Hit Rock ’80 & ’90), un’occasione per ballare al ritmo dei successi del rock classico degli anni ’80 e ’90.

Il 10 novembre è un omaggio ai leggendari fratelli Gallagher con Goasis (Cover Band Oasis).

Il 11 novembre è un tributo ai Queen con Galileo (Cover Band Queen), una serata che vi farà cantare e battere le mani.

Il 16 novembre è una serata di revival con La Posta di Sonia, il personaggio della postina Sonia e il suo angolo della posta.

Il 17 novembre è un viaggio indietro nel tempo con i successi dei Creedence Clearwater Revival grazie a Cridenz (Creedence Clearwater Cover Band).

Il 18 novembre è per gli amanti del glamour metal con Dressed to Kiss (Cover Band Kiss).

Il 23 novembre è dedicato al puro rock ‘n’ roll con Damamara (Rock ‘n’ Roll Old School).

Il 24 novembre celebra uno dei rapper più originali d’Italia con Le Teste di Modi’ (Cover Band Caparezza).

Il 25 novembre vi farà rivivere le emozioni dei vostri cartoni animati preferiti con Super Savan Live (Cartoon Cover Band).

Il 26 novembre è una serata di doppio divertimento con Non Sono Cristina + Garaoke, Speciale Doppio Evento, che unisce musica dal vivo e sessioni di karaoke.

Il mese si chiude con una notte di Anima Sound (Soul Funky Night) il 30 novembre, perfetta per chi ama muoversi al ritmo dell’anima e del funk.

'80 '90

Appuntamenti Settimanali

Oltre a questa eccezionale programmazione mensile, Arcade and Food offre appuntamenti settimanali imperdibili:

  • Lunedì – Free Play… Giochiamo?! È la serata dedicata ai giochi, un’opportunità per sfidare gli amici o condividere una partita con nuove persone.
  • Martedì – Yas!Games, Nuovo Format! Un nuovo format di giochi che metterà alla prova la vostra abilità e intelligenza.
  • Mercoledì – Kartoon Quiz: Un quiz a tema cartoni animati per dimostrare quanto siete esperti.
  • Domenica – Garaoke: Una serata dedicata al karaoke, per esibire le vostre doti canore e divertirvi con gli amici.

Oltre all’incredibile offerta di intrattenimento, Arcade and Food vanta una cucina che delizierà il vostro palato. Per assicurarsi un posto in questo viaggio di intrattenimento e gastronomia, è possibile prenotare chiamando il numero 3343232023.

Arcade and Food rappresenta il luogo ideale per vivere serate indimenticabili, dove l’intrattenimento e il buon cibo si fondono in un’esperienza unica. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di divertirvi e deliziarvi in uno dei locali più affascinanti della Capitale.