Arcade and Food prepara una settimana “magica” tra musica e prestigiatori

locale particolare roma

Arcade and Food prepara una settimana “magica” tra musica e prestigiatori

Se siete alla ricerca di un’avventura che fonde divertimento, intrattenimento e una cucina deliziosa, Arcade and Food è il luogo perfetto da esplorare questo novembre. Situato in Via Nomentana, 1111 a Roma, questo locale promette di catturare la vostra attenzione con una programmazione coinvolgente e delizierà il vostro palato con prelibatezze culinarie.

mondo nerd

Un mondo di intrattenimento

Arcade and Food è più di un semplice ristorante; è un’esperienza completa che unisce il meglio dell’intrattenimento e della buona cucina. Il locale è progettato per trasportarvi in un mondo dove il divertimento è la parola d’ordine. Le pareti sono adornate da giochi arcade vintage che risveglieranno la nostalgia dei tempi passati, mentre le luci colorate creano un’atmosfera vivace e accattivante.

Prossimi eventi da non perdere

16 novembre – La Posta di Sonia: Il 16 novembre promette una serata unica con “La Posta di Sonia”. La postina Sonia avrà il suo angolo della posta, creando un’atmosfera di revival che farà rivivere a tutti gli “ex” bambini cresciuti tra Roma e provincia con l’angolo della posta di Super3 con Sonia e il suo amico galattico Birillo.

17 novembre – Viaggio nei successi anni 60 e 70 con Cridenz (Creedence Clearwater Cover Band) Il 17 novembre è dedicato a un emozionante viaggio nel tempo con i successi dei Creedence Clearwater Revival, grazie alla performance mozzafiato di Cridenz, una cover band che cattura l’essenza e l’energia di una delle band più iconiche degli anni ’60 e ’70.

18 novembre – Notte di glamour metal con Dressed to Kiss (Cover Band Kiss) Per gli amanti del glamour metal, l’18 novembre è una data da segnare nel calendario. Dressed to Kiss, una cover band che rende omaggio alla leggendaria band dei Kiss, trasporterà il pubblico in una notte di puro glamour metal, con costumi spettacolari e performance che lasciano senza fiato.

Magia anni ’80 con il Club Magico Fernando Riccardi

 

Arcade and Food si prepara per portarvi un’esperienza magica che vi farà tornare indietro nel tempo. Presentiamo con entusiasmo il “80′ School Magic Show”, un appuntamento mensile che si terrà il 19 Novembre alle ore 20:00. In collaborazione con il Club Magico Fernando Riccardi, Arcade and Food si trasformerà in un palcoscenico magico dove l’illusionismo e l’incanto degli anni ’80 prendono vita. Preparatevi per una serata straordinaria in cui i giovani apprendisti prestigiatori vi stupiranno con trucchi magici che richiamano l’atmosfera unica di quella decade iconica.

L’80’ School Magic Show vi porterà in un viaggio attraverso il tempo, riportando in vita la magia che ha affascinato le generazioni passate. Le luci soffuse, la musica degli anni ’80 e le performance magistrali vi immergeranno in un’atmosfera magica e coinvolgente.

Eventi settimanali: divertimento senza fine!

Oltre alla straordinaria programmazione mensile, Arcade and Food continua a stupire con appuntamenti settimanali che rendono ogni giorno della settimana un’esperienza unica. Ecco alcuni eventi imperdibili che renderanno le vostre serate indimenticabili:

Lunedì – Free Play… Giochiamo?! Iniziate la settimana con il piede giusto partecipando a “Free Play… Giochiamo?!” La serata dedicata ai giochi, dove potrete sfidare gli amici o condividere una partita con nuove persone. L’atmosfera è rilassata e divertente, perfetta per una serata all’insegna del gioco e della socializzazione.

Martedì – Yas!Games, Nuovo Format! Il martedì è il giorno di “Yas!Games, Nuovo Format!” Un format di giochi innovativo che metterà alla prova le vostre abilità e la vostra intelligenza. Preparatevi a sfidare la vostra mente e divertirvi con giochi intriganti e avvincenti, il tutto mentre gustate le delizie culinarie offerte da Arcade and Food.

Mercoledì – Kartoon Quiz A metà settimana, immergetevi nel divertimento con “Kartoon Quiz”, un quiz a tema cartoni animati che metterà alla prova la vostra conoscenza su personaggi animati iconici e avventure cartoon. Riunite gli amici e dimostrate chi è il vero esperto di animazione!

Domenica – Garaoke Concludete la settimana in modo spettacolare partecipando a “Garaoke” la serata dedicata al karaoke. Mostrate il vostro talento canoro o divertitevi a tifare per gli amici mentre salgono sul palco. È un modo perfetto per concludere la settimana con allegria e intrattenimento.

Il gusto che delizia

Oltre all’intrattenimento di prima classe, Arcade and Food vanta una cucina che soddisferà anche i palati più esigenti. Il menu offre una vasta gamma di piatti, dai classici comfort food a prelibatezze gastronomiche gourmet. Che siate appassionati di hamburger succulenti o amanti della cucina internazionale, troverete sicuramente qualcosa che stuzzicherà la vostra curiosità culinaria.

karaoke

Prenotate il vostro posto all’Arcade and Food

Se volete unire l’intrattenimento coinvolgente alla gioia della buona cucina, Arcade and Food è il luogo perfetto. Prenotate il vostro posto ora per assicurarvi una serata di divertimento, musica, e sapori deliziosi. Venite a vivere un’esperienza che vi lascerà con ricordi indelebili e il desiderio di tornare per più avventure culinarie e intrattenimento coinvolgente.