Arcade and Food conclude novembre con una scaletta importante, pronti a lanciare il mese di dicembre

Arcade and Food conclude novembre con una scaletta importante, pronti a lanciare il mese di dicembre

Se sei alla ricerca di un luogo che unisca intrattenimento di qualità e piaceri culinari esclusivi, non cercare oltre: Arcade and Food è la tua destinazione ideale per questa fine dinovembre. Situato in Via Nomentana, 1111, Arcade&Food si propone di trasformare le tue serate in esperienze indimenticabili, offrendo un mix irresistibile di concerti e prelibatezze gastronomiche, oltre alla caratteristica più importante del locale: un mix di cabinati e giochi da sala arcade che ti catapulteranno negli anni ’90, dove le luci al neon e le sale giochi erano le attrazioni principali, mentre oggi è tutto a disposizione dei clienti di Arcade&Food!

Concerti che fanno vibrare l’anima

Arcade and Food ha preparato un calendario di eventi eclettico e coinvolgente per il mese di novembre, con spettacoli che accontentano tutti i gusti musicali.

Venerdì 24 novembre alle ore 21.30: Le Teste di Modì – Tribute Band Caparezza

Il mito di Caparezza torna a vivere sul palco grazie alla tribute band “Le Teste di Modì”. Con Davide Pezzella alla voce, Cosimo Zanna Zannelli alla chitarra, Francesco Favari al basso e Stefano Suale alla batteria, preparatevi a saltare e cantare sui brani più rock del rapper pugliese. Sarà uno spettacolo travolgente e un’opportunità imperdibile per rivivere l’energia unica di Caparezza.

Sabato 25 novembre alle ore 22.30: ATTIMPURI – Rock band

La Rock Band capitolina “ATTIMPURI” arriva ad Arcade per una serata di puro Rock classico. Con Alex Giordani alla voce e chitarra, Andrea Romano alla voce e chitarra, Alessandro Arnone alla batteria e Daniele Corsi al basso, questa promette di essere una serata unica e carica di energia. Ingresso alle 22:30 con consumazione obbligatoria per un’esperienza intensa e coinvolgente.

Domenica 26 novembre alle ore 21.00: Io non sono Cristina – Tribute Band Cristina d’Avena

Direttamente dal programma “Fake Show”, la tribute band ispirata a Cristina D’Avena, “Io non sono Cristina”, farà rivivere le sigle che hanno segnato la nostra infanzia. Sailor Moon, Magica Emi, Doraemon e tante altre canzoni indimenticabili. Un’esperienza di nostalgia e divertimento che non puoi perdere.

Giovedì 30 novembre alle ore 21.30: Anima Sound – Soul and funk live

Anima Sound arriva ad Arcade per una serata di Funk e Soul dal vivo. La band, composta da Dario Marigliano alla voce e chitarra, Francesca Pansironi alla voce e percussioni, Lorenzo Burghignoli al basso e Pino Ferreri alla batteria, promette di deliziare il pubblico con un repertorio coinvolgente che spazia tra funky, pop, classici italiani e duetti iconici. Lasciati coinvolgere dal fascino del Rock’n’ Roll e vivi un’esperienza unica con la Live Music di Anima Sound.

Prenota il tuo posto ora!

Per garantirti un posto in prima fila per queste indimenticabili serate, chiama l’Infoline al 3473478849 o prenota online al 3343232023. Arcade and Food è il luogo dove il divertimento e il gusto si fondono, offrendo un’esperienza unica a Roma questo novembre. Non farti sfuggire l’occasione di vivere il meglio dell’intrattenimento e della cucina locale.