Magia e incanto: una serata a Hogwarts da Arcade&Food!

Magia e incanto: una serata a Hogwarts da Arcade&Food!

Scope e bacchette pronte, stregoni e streghe: Hogwarts sta per aprire le sue porte da Arcade&Food, infatti il locale di Via Nomentana 1111 sarà il luogo incantato in cui il mondo di Harry Potter prenderà vita. L’associazione culturale Giratempo, con la sua passione magica, ha organizzato un evento imperdibile, che si terrà Domenica 3 dicembre alle ore 21:30.

 

Giochi e quiz a tema Harry Potter

Lasciati avvolgere dalla magia di Hogwarts con un coinvolgente quiz e domande su Harry Potter. Sarà la tua occasione per dimostrare la tua conoscenza magica e vincere premi magici incredibili!

Foto direttamente da Hogwarts

Sarà possibile immergersi completamente nell’atmosfera magica grazie al nostro punto foto dedicato. Con strepitosi cosplay, giochi e scenografie fedeli all’universo di Harry Potter, avrai l’opportunità di scattare foto uniche e partecipare al concorso per il miglior mago della serata. La magia sarà a portata di obiettivo!

Assegnazione delle casate e consegna delle bacchette

Preparati a essere ordinato in una delle quattro grandi casate di Hogwarts e a ricevere la tua bacchetta magica. Sarà un momento speciale, pieno di emozioni e sorprese! Ogni dettaglio è curato per offrirti un’esperienza unica e avvincente.

Atmosfera magica

Grazie agli sforzi dell’associazione culturale Giratempo di Bracciano, la serata promette di essere indimenticabile. Con una cura meticolosa per i dettagli e l’impegno a creare un’atmosfera avvolgente, Arcade&Food si trasformerà in un autentico pezzo di Hogwarts.

Prenotazioni aperte

Per garantirti un posto in questa notte magica, assicurati di prenotare al più presto. Chiamaci al 3343232023 oppure al 3473478849. Le prenotazioni sono limitate, quindi non perdere l’opportunità di essere parte di una serata straordinaria!

Se sei un appassionato di Harry Potter, questa è un’occasione imperdibile per immergerti nel mondo magico che ha incantato milioni di persone in tutto il mondo. Preparati a vivere un’esperienza unica da Arcade&Food, dove la magia prende vita e la serata promette di essere indimenticabile!