Il weekend lo salva Arcade&Food

sarabanda

Il weekend lo salva Arcade&Food

Il weekend è in arrivo, e come ogni volta non sai cosa fare durante gli unici giorni di riposo prima del tam-tam lavorativo della settimana? Non preoccuparti, c’è Arcade and Food!

Ristorante, hamburgeria, steak house e cocktail bar, Arcade and Food è un vero e proprio paradiso per i videogiocatori di tutte le età, una garanzia quando si parla di divertimento! Ma quello che rende Arcade and Food unico nel suo genere sono senza ombra di dubbio i flipper e i cabinati originali, per gli appassionati di retro-gaming e per tutti i nostalgici degli anni 80 e 90, oltre agli eventi dedicati al divertimento e spesso legati a doppio filo con il mondo del cinema e dei videogiochi.

Se il vostro weekend comincia già dal venerdì, l’Arcade and Food di Via Nomentana 1111 propone una live del concerto dei “The One“, una cover band degli U2, che dal 2001 calca i palchi di tutti i locali d’Italia e dal 2009 anche quelli europei grazie alla voce di Jim Angel: infatti con la sua potente enfasi vocale e le scatenate performance, in un costante contatto con il pubblico che diventa parte integrante dello show, la band dei The One vi coinvolgerà in un concerto che viaggia sempre sull’onda del rock coadiuvato da una sezione ritmica solida come un muro di suono, vi terrà con l’adrenalina a mille e il fiato sospeso grazie alla batteria di Bullet Sena, al basso di Sixth Andrew e alla magnifica chitarra di Mr. Escion che vi saprà trasportare nei luoghi dove gli U2 hanno consolidato la loro storia!

Ma se la cover band di Bono Vox e compagni non fa per voi, non potrete sicuramente perdere la serata presso il nuovo locale di Arcade and Food a Campagnano di Roma, in Via San Sebastiano, dove si terrà il concerto dei “Galileo“, cover band chiaramente ispirata ai Queen, interpretati dalla splendida voce di Jordan Trey.

Il weekend di Arcade and Food non finisce certo al venerdì, e in occasione di questo sabato sera estivo entrambi i locali organizzeranno una serata disco, ma con una sostanziale differenza: mentre quella di Campagnano sarà una serata dedicata agli anni ’80 e ’90 con “Cosmic Groove”, all’Arcade and Food di Via Nomentana 1111 ci sarà un vero e proprio evento dedicato al mondo dei cosplay, a cui i baristi di Arcade and Food offriranno shot gratuiti a chiunque si presenterà vestito nei panni del proprio manga preferito.

La domenica non è certo da meno in casa “Arcade and Food” che, come di consueto, sfrutta l’ultimo giorno della settimana per una delle attività più amate dal mondo orientale: il Karaoke!

Il karaoke infatti per i ragazzi di Arcade and Food è una tappa fissa nella propria scaletta, che da anni si impegnano nel far divertire i propri clienti con il “Garaoke” nel locale di Via Nomentana 1111, dove i clienti possono sbizzarrirsi nel cantare le proprie canzoni preferite comodamente seduti al tavolo, magari sorseggiando uno degli ottimi cocktail preparati dagli abili bartender del locale.

Ma se per il punto storico di Via Nomentana il Karaoke è ormai una abitudine, per la nuova apertura di Campagnano di Roma, gli eventi organizzati dallo staff di Arcade and Food sono una vera e propria ventata di novità, dove gli avventori del locale potranno passare una serata in tutta tranquillità, con il Karaoke organizzato dal maestro Angelini, che si svolgerà nella parte “open” del locale, da cui i clienti potranno godere del  fantastico cielo stellato che si può scorgere da Campagnano