Migliore Locale Nomentana: Arcade and Food, scopri tutti gli eventi della settimana!

Migliore Locale Nomentana: Arcade and Food, scopri tutti gli eventi della settimana!

Se sei un appassionato di cibo delizioso, intrattenimento retrò e atmosfere coinvolgenti, Arcade and Food è il locale perfetto per te! Situato in via Nomentana 1111, a Roma, questo ristorante e steakhouse offre un’esperienza unica che combina gusti deliziosi con il divertimento nostalgico dei videogiochi retrò.

UN MENU GUSTOSO E VARIEGATO

Il menu di Arcade and Food è un vero paradiso per gli amanti del cibo. Dai panini ispirati ai personaggi cult arcade come Ryu e Ken di Street Fighter alle succulente costine di maiale, ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. I panini, che prendono il nome dai tuoi personaggi preferiti, sono farciti con carne di manzo o pollo, formaggi, verdure e salse, offrendo un’esplosione di sapori in ogni morso.

BIRRE ARTIGIANALI E COCKTAIL SFIZIOSI

Accompagna il tuo pasto con una vasta selezione di birre artigianali italiane e straniere. Il personale esperto sarà lieto di consigliarti la birra perfetta per accompagnare i tuoi piatti preferiti. Se preferisci i cocktail, lasciati tentare dalla creatività dei bartender che preparano drink originali e gustosi, creando un’esperienza unica di sapore e atmosfera.

INTRATTENIMENTO RETRO PER TUTTI

Arcade and Food non è solo un ristorante, ma anche un luogo di intrattenimento e cultura. Rivivi l’epoca d’oro dei videogiochi giocando gratuitamente ai cabinati e ai flipper che hanno segnato la storia del gaming. Da Pac-Man a Space Invaders, potrai immergerti in un’atmosfera retrò e sfidare i tuoi amici o superare i tuoi record personali. Oltre ai giochi, potrai seguire gli eventi sportivi su uno schermo gigante, assistere a DJ set e musica dal vivo a tema anni ’70/’80/’90 e goderti proiezioni di cartoon e telefilm cult.

UNA SERATA DIVERSA DAL SOLITO

Arcade and Food è il luogo ideale per trascorrere una serata unica e indimenticabile. Aperto dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 03:00, con apertura anticipata alle 18:30 nei giorni di sabato e domenica, il locale offre un’atmosfera coinvolgente e divertente. Prenota il tuo tavolo chiamando il numero +39 334 323 2023 o visitando il sito web www.arcadeandfood.it. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica: vieni a scoprire Arcade and Food, il ristorante e steakhouse che ti farà rivivere le emozioni dei videogiochi retrò!

Calendario Eventi della Settimana Arcade and Food, Via Nomentana

 

14 dicembre 🩸🔪 – Cena con Delitto: “Cena con Delitto” presso Arcade and Food con gli artisti di Anime di Carta

Descrizione: Continua il tour di “Cena con Delitto” diretto dall’attrice comica Emanuela Petroni, con varie esibizioni comiche in TV con Claudio Bisio, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. In attesa dell’uscita dei film “Ritorno al Crimine” di Massimiliano Bruno e “Freaks Out” di Gabriele Mainetti, Emanuela Petroni si esibirà in uno show sorprendente ed interattivo.

Orario: Inizia alle 20:30

Prenotazione: Consigliata. Prenota ora per garantirti un posto. Contatta il numero +39 334 323 2023 o invia un messaggio a 3473478849 o 3343232023.

A seguire: DJ Set con DJ HOT per continuare la serata in allegria.

Luogo: Arcade and Food, Via Nomentana 1111 (Roma).

Sabato 16 dicembre ore 20:30 – On Air i cartoni Generazione Z con il “Team Rock’et” Live!

Descrizione: Il TEAM ROCK’ET si esibirà live all’Arcade, aprendo il mondo delle sigle anche a chi non può sentire. Serata ricca di sorprese grazie alla “Bottega del neon”. Non perdere l’arrivo di questa cartoon cover band che arriva là dove nessuna band simile è mai arrivata!

Luogo: Arcade and Food, Via Nomentana 1111 (Roma).

Venerdì 15 dicembre ore 21:30 – Power Up ad Arcade con gli “AC/HD”

Descrizione: Il venerdì sera si anima con il power-up degli “AC/HD”. Un evento unico con gli amici Centauri! Tanta energia e divertimento con l’amico Lardocchio & distilleria! Insieme per saltare sui tavoli al ritmo degli AC/DC e per festeggiare l’arrivo della bella stagione.

Luogo: Arcade and Food, Via Nomentana 1111 (Roma).

Domenica 17 dicembre ore 21:00 – Everybody Switch serata divertimento e minigiochi

Descrizione: Un evento di E20 – Affitto Service Audio & Luci. Partecipazione gratuita. Preparati a una serata divertente e piena di minigiochi. Everybody switch!

Luogo: Arcade and Food, Via Nomentana 1111 (Roma).

Nota: Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare Arcade and Food al numero +39 334 323 2023 o visitare il sito web www.arcadeandfood.it. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile! 🕹🍔🍻

Se cerchi un’esperienza culinaria unica, accompagnata da un’atmosfera retrò e divertente, Arcade and Food è il posto giusto per te. Goditi deliziosi panini, carne alla griglia di alta qualità, birre artigianali e cocktail sfiziosi, insieme ai giochi che hanno segnato un’epoca. Vieni a scoprire Arcade and Food e lasciati trasportare indietro nel tempo mentre gusti prelibatezze e giochi ai cabinati e ai flipper retrò. Non dimenticare la consumazione obbligatoria per una serata indimenticabile! 🕹🍔🍻